Unused Login Panel


Course 33A: Italian Week 2

This is a traditional foreign language week where all tutors work in English and are translated into Italian.

On this week we cater for all students regardless of prior experience. Absolute beginners are welcome and can choose to be in the Foundation group where you will look at several different aspects of psychic and mediumistic development, including aspects of all three of the specialists groups, communication, healing and trance. This will enable you to choose a specialist group the following year.

Besides the Foundation group there will be groups specialising in:

  • Spirit communication
  • Healing mediumship
  • Trance mediumship 

The spirit communication groups’ main aim is to help you strengthen your link to acquire a greater depth of evidence for both the public demonstration and private readings.

In the healing mediumship group we will look at using the trance teaching techniques to obtain a closer relationship with the spirit healers and access more refined energies to help those in need. We will examine the different methods of contact, distant and absent healing.

The trance mediumship group will specialise in trance for speaking. This is to try to bring forward the philosophy and teachings from the spirit world. Please note this group will not accept beginners.

There will be lectures not just on mediumship, but also on the philosophical and moral implications thereof. The main feature of the week will be group work. This is where we can try to help you improve your mediumistic skills and learn more about how you can use them in the service of others.

At some point in the week there will be an optional coach trip to either London or a tourist attraction (at extra cost).

There will also be a limited number of private appointments available with the tutors.

***

Questa è una settimana tradizionale per studenti di lingua straniera, in cui tutti i docenti lavorano in inglese e sono tradotti in italiano.

A questa settimana possono partecipare studenti di tutti i livelli, anche chi è privo di esperienza. Sono ben accetti i principianti , che potranno scegliere, se vogliano, di stare nel gruppo “base”, dove potranno guardare diversi aspetti dello sviluppo medianico e psichico e dove sono incluse gli aspetti di tutti e tre i gruppi di specializzazione: comunicazione, guarigione e trance. Questo permetterà agli studenti di saper scegliere meglio un gruppo specialistico per l’anno successivo.

Oltre al gruppo base, ci saranno gruppi che si specializzano in:

  • Comunicazione con il mondo dello Spirito
  • Medianità di cura
  • Medianità in Trance
  • Indagine paranormale

L’obiettivo principale del gruppo di comunicazione è di aiutare a rafforzare la connessione con il mondo dello Spirito, in modo da acquisire evidenze di profondità maggiore, sia per l’occasione della dimostrazione pubblica, che nelle lettura private.

Nel gruppo di medianità di cura, useremo le tecniche di insegnamento di trance, in maniera di ottenere un legame più stretto con i guaritori del mondo dello Spirito e accedere all’energia più sottile per aiutare coloro che ne hanno bisogno. Esamineremo i diversi metodi di contatto e di guarigione a distanza.

Il gruppo di medianità in trance si specializzerà in trance parlato, in modo di cercare da trasmettere la filosofia e gli insegnamenti del mondo dello Spirito. Si prega di notare che in questo gruppo NON sono ammessi principianti.

Ci saranno letture non solo sulla medianità, ma anche sugli aspetti filosofici e morali di ciò. La particolarità di questa settimana è il lavoro di gruppo ed in questo periodo i docenti cercheranno di aiutarvi a migliorare le vostre capacità medianiche e ad insegnarvi come meglio usarle al servizio del prossimo.

Con un costo aggiuntivo, durante la settimana, sarà possibile fare una gita (opzionale), a Londra o in un altro luogo ancora da decidere.

Ci sarà un numero limitato di appuntamenti privati disponibile con gli insegnanti.

Italian coordinator:

Pauline Mauri - paulinemauri@ticino.com