Menu

Course 10u 2022 – ONLINE COURSE VIA ZOOM

Course Search

  • Search

Courses

Course 10u 2022 – ONLINE COURSE VIA ZOOM

Settimana italiana 1 online all’Arthur Findlay College cinque giorni!

Da sabato 12 a giovedì 17 marzo 2022 inclusi (escluso martedì 15 marzo) con Minister Simone Key, Andrej Djordjevitch DSNU, Lynn Probert CSNU, Andrew Manship CSNU & Lynn Cottrell Spirit Artist. (costo £350.00 per persona)

Giornalmente dalle 10.00 alle 13.15 ora italiana, partecipando come studente per cinque giorni nella stanza zoom dell’Arthur Findlay College.

Questa corso è adatto a qualsiasi livello di esperienza nell’ambito dello sviluppo medianico e spirituale.
La quota del corso per un giorno include la lezione online in inglese, tradotta in italiano. Tutti i partecipanti DEVONO parlare italiano, affinché gli studenti possano partecipare a tutte le sessioni di gruppo con altri studenti.
Dovrai poter accedere a un computer con linea internet, microfono e funzione video.

La tua classe inizierà alle 10.00 ora italiana:
I corsi iniziano alle 10.00
I corsi terminano alle 13.15

Prima sessione     10.00 – 11.30
Pausa                 11.30 – 11.45
Seconda sessione 11.45 – 13.15

Settimana italiana 1 online all’Arthur Findlay College cinque giorni!

Ministro Simone Key, da sabato 12 marzo 2022

Sedute di medianità al giorno d’oggi

Questo corso è progettato per migliorare il tuo potenziale e potenziare la tua fusione con il mondo dello spirito. Insieme, lavoreremo con la medianità adatta e appropriata al giorno d’oggi.

Stai cercando:

  • Una fusione più ravvicinata?
  • Determinare le relazioni tra i due mondi?
  • Informazioni su come sono deceduti?
  • Messaggi significativi?
  • Migliorare la qualità delle tue prove?
  • Aumentare il flusso dell’informazione?
  • Affinare le tue sedute private nonché la loro struttura e qualità?

Questo workshop sarà incentrato su come possiamo aiutare e sostenere i nostri clienti con informazioni specifiche e accurate. Se stai cercando nuove idee per espandere le tue informazioni, allora questo workshop è per te.

Andrej Djordjevitch DSNU, da domenica 13 marzo 2022

Guarigione in stato di trance

Questo è un workshop di guarigione esteso e all’avanguardia dove si va a costruire sulle tecniche di guarigione tradizionali e si sperimentano nuove idee innovative, mentre si sperimentano gli stati alterati della guarigione in stato di trance.

Il tuo team nel Mondo dello Spirito non vede l’ora di sperimentare e provare nuove idee, e tu ?

Se la risposta è SÌ, allora questo Workshop è l’ideale per te, perché sperimenterai un nuovo ed eccitante approccio che migliorerà la tua medianità di guarigione.

Lynn Probert CSNU, da lunedì 14 marzo 2022

Dimostrazione di medianità

La dimostrazione pubblica di medianità è un modo per raggiungere tante persone contemporaneamente, fornendo prove della vita dopo la vita. Assieme alle prove, la vostra professionalità e la presentazione sono un ingrediente importante per il successo di una dimostrazione. Coloro che fanno una dimostrazione pubblica devono combinare i molteplici fattori necessari per rendere vivo il comunicatore dal Mondo dello Spirito e portare la sua vera essenza nella sala. L’obiettivo è che i vostri messaggi possano toccare un intero pubblico, quindi ci occuperemo di quanto segue:

Mantenere l’energia con il vostro comunicatore

Approfondire le prove

Presenza e abilità oratoria sul palco

Lavorare con più comunicatori

Trovare i tuoi destinatari e mantenere il tempo in ogni contatto

Gestire un pubblico e adattarsi al proprio spazio di lavoro, sia di persona che virtualmente

Andrew Manship CSNU, da mercoledì 16 marzo 2022

PRESENZA: UNA ESPLORAZIONE DEL SÉ, DELL’ANIMA E DELLO SPIRITO

 Cosa è la presenza?

Oltre gli strati costruiti del nostro essere c’è la luce del nostro sé essenziale. In questa sessione esploreremo cosa significa muoversi oltre ciò che pensiamo di volere o di dover fare e diventare l’esperienza nella nostra medianità. Indipendentemente da dove vi trovate nel vostro viaggio di vita e nel vostro percorso di medianità, questa sessione creerà lo spazio per un’esperienza che sarà giusta per voi. Avrete la possibilità di muovervi più profondamente dentro di voi e andrete oltre il giudizio.

L’anima e lo spirito sono sempre presenti. Siete presenti nella loro eterna danza?

Unitevi ad Andrew in questa sessione e permettete a voi stessi di essere un tutt’uno con il momento, andando oltre il meccanismo della medianità ed entrando nei regni dell’essere.

Lynn Cottrell Spirit Artist, Giovedì 17 marzo 2022

Unire i due mondi!

Questa è una sessione creativa. Lavoreremo con la mente creativa, esprimendo i pensieri dello spirito attraverso la simbologia del colore, il modello e le parole.

La sessione vi offrirà l’opportunità di lavorare attraverso l’intuizione e l’ispirazione dell’anima.

Proveremo a creare delle opere d’arte di cui fare tesoro e a fornire conforto, guarigione e incoraggiamento.

La sessione includerà

  • Una breve meditazione.
  • Un discorso sul potere della simbologia nella medianità.
  • Tempo per creare.
  • Lavorare con la parola creativa.
  • Esercitarsi con un/a partner nelle breakout rooms.
  • Feedback.

Adatto a tutti i livelli.

Una gioiosa opportunità per esplorare l’artista nascosto dentro di noi.

Termini e Condizioni

a) Non ci assumiamo la responsabilità delle disfunzioni della vostra rete od apparecchiature. In questo caso non avrete diritto ad un rimborso o trasferimento di denaro.
b) L’Arthur Findlay College applica una politica a tolleranza zero per gli abusi fisici o verbali diretti agli studenti o agli insegnanti nei Corsi su Zoom.
c) Nota sulla Privacy. Non è permesso l’utilizzo di macchine fotografiche o altri strumenti per filmare o registare tramite video o audio, per registrare immagini o registrazioni vocali delle persone o del contenuto delle lezioni senza il previo assenso di tutti i partecipanti.
Le lezioni potranno essere registrate esclusivamente dall’Arthur Findlay College ed iscrivendovi, ci date il permesso di utilizzare queste registrazioni video ed audio per motivi di sicurezza.
Le registrazioni eventualmente realizzate, non saranno mai trasmesse senza il permesso scritto di tutti i partecipanti.
In previsione di una registrazione, l’insegnante ve lo anticiperà (vedi la Nota sulla Privacy) per chiedere la vostra approvazione verbale. Dovrà essere fornita una motivazione per la registrazione.
I Diritti di Proprietà del Contenuto di tutte le registrazioni audio o video saranno del College e non potranno essere utilizzati per scopi pubblici o commerciali, se non in caso di previo permesso.
Qualsiasi utilizzo pubblico, in assenza di permesso scritto di tutti i partecipanti, per motivi di lucro o meno, costituirà una infrazione del GDPR e della Normativa sul Copyright.
Ci riserviamo il diritto di registrare esclusivamente per motivi di sicurezza.
Verrà realizzata una registrazione audio o video della lezione solo se ci fosse un problema, per essere utilizzata come prova per una conseguente azione appropriata.
Esclusivamente il Manager Generale del College è autorizzato ad accedere alle registrazioni. Tutte le registrazioni vengono gestite e conservate seguendo le indicazioni del Regno Unito per il GDPR.
d) L’insegnante ha il pieno diritto di escludere chiunque dalla lezione senza spiegazioni.
e) In caso di insoddisfazione riguardo alla lezione, per avere diritto alla verifica per rimborso, dovrete lasciare la lezione entro 2 ore dal suo inizio, e inviare immediata notifica della motivazione dell’abbandono della lezione all’indirizzo bookings@arthurfindlaycollege.org
Una volta ricevuta la vostra email con le motivazioni, i vostri commenti verranno valutati assieme a quelli dell’insegnante e la decisione della commissione sarà quella che determinerà se avrete o meno diritto ad un rimborso od un trasferimento del denaro.
f) Non verranno concessi rimborsi per lezioni perse, nè per mancato funzionamento degli strumenti del partecipante, o confusioni causate dal fuso orario.
g) Se non vi connetterete al Corso nel giorno programmato, non avrete diritto ad un rimborso od un trasferimento di denaro.

Room Supplement & Price Breakdown

Arthur Findlay College