Menu

Course 29t 2021 – CORSO ONLINE VIA ZOOM

Course Search

  • Search

Courses

Course 29t 2021 – CORSO ONLINE VIA ZOOM

Scuola Estiva Italiana presso l’Arthur Findlay College quattro giorni interi!

Da sabato 24 a martedì 27 luglio 2021 inclusi con Minister Simone Key, Chris Drew CSNU, Lynn Probert CSNU, Lillian Steiner-Iten, Stella Upton OSNU & Sharon Harvey CSNU. (costo £430.00 per persona)

Giornalmente dalle 10.00 alle 18.00 ora italiana, partecipando come studente per un giorno nella stanza zoom dell’Arthur Findlay College.

Questa classe non è adatta ai principianti, ma lo è per qualsiasi altro livello di esperienza nell’ambito dello sviluppo medianico e spirituale.
La quota del corso include la lezione online in inglese, tradotta in italiano. Tutti i partecipanti DEVONO parlare italiano, affinché gli studenti possano partecipare a tutte le sessioni di gruppo con altri studenti.
Dovrai poter accedere a un computer con linea internet, microfono e funzione video.

La tua classe inizierà alle 10.00 ora italiana:
I corsi iniziano alle 10.00
I corsi terminano alle 18.00

Prima sessione     10.00 – 11.30
Pausa                 11.30 – 12.00
Seconda sessione 12.00 – 13.30
Pausa                 13.30 – 14.30
Terza sessione     14.30 – 16.00
Pausa                 16.00 – 16.30
Quarta sessione   16.30 – 18.00

Scuola Estiva Italiana presso l’Arthur Findlay College quattro giorni interi!

Questo corso della durata di quattro giorni inizia ogni giorno alle 10.00 e termina alle 18.00 (ora italiana), con pause rinfresco e pranzo. Poiché è stato progettato per essere un corso approfondito, oltre che intenso e per soddisfare le vostre esigenze individuali, dovrete scegliere una sola materia (trance, medianità per principianti-intermedi, medianità per avanzati oppure comunicazione con il mondo animale). Vi verrà quindi assegnato un insegnante specifico per tutti e quattro i giorni. Non sarà possibile fare una giornata con un insegnante e p.es. gli altri giorni con altri insegnanti.
orari per ogni giornata: (orari italiani)
10.00 – 11.30
12.00 – 13.30
14.30 – 16.00
16.30 – 18.00
Martedì termineremo alle 17.30, quando ci riuniremo tutti per un saluto finale.
Unitevi a noi per questo corso appositamente progettato per aiutarvi ad approfondire le vostre capacità medianiche e la vostra comprensione. Tutte le sessioni saranno tradotte dall’inglese all’italiano dai nostri eccellenti traduttori italiani.

CORSO DI TRANCE con il Ministro Simone Key, da sabato 24 a martedì 27 luglio 2021

Insieme ci focalizzeremo sul raggiungimento degli stati alterati di coscienza necessari per abilitare gli stati di trance. Mescoleremo la nostra energia con quella del Mondo dello spirito, in modo che possano influenzarci e insegnarci a diventare migliori strumenti nei loro sforzi per aiutare il nostro mondo.
Durante tutto questo corso intensivo ci eserciteremo con: Guarigione in stato di trance, Trance parlata, Comunicazione in stato di trance, Guida in stato di trance

MEDIANITÀ LIVELLO MEDIO/AVANZATO con il medium Chris Drew CSNU, da sabato 24 a martedì 27 luglio 2021

Le quattro giornate si concentreranno, in modo pratico, nel dimostrare le prove della vita eterna e l’intelligenza dietro la comunicazione; intensificando la vostra chiaro-percezione fondendovi con il comunicatore dal Mondo dello spirito ed essere in grado di emanare da voi stessi l’essenza del comunicatore dal Mondo dello spirito, ottenendo migliori prove nei vostri contatti.

Durante il corso ci occuperemo principalmente di approfondire in modo pratico le prove che riceverete dal Mondo dello spirito.

MEDIANITÀ con la medium Lynn Probert CSNU, da sabato 24 a martedì 27 luglio 2021

Questo corso è adatto sia per coloro che desiderano iniziare il loro sviluppo nell’ambito della medianità che per coloro che hanno già acquisito un po’ di esperienza. Sarà un grande opportunità per trascorrere quattro giorni creando e costruendo una base migliore di comprensione sia a livello psichico che a livello medianico. Le classi vi aiuteranno a crescere nella comprensione della connessione sia con il cliente a livello psichico che con il comunicatore dal Mondo dello spirito a livello medianico.

Attraverso la pratica dell’uso di vari esercizi e tecniche, sarete aiutati nel riconoscere la differenza e a comprendere quando la vostra mente interferisce. Sarete inoltre aiutati a rafforzare la vostra connessione e lo sviluppo di evidenze e informazioni.

Queste saranno classi piene di divertimento, con la gioia di sapere che le informazioni che darete porteranno la comprensione alla persona che viene da voi per una seduta che la vita è eterna che i loro cari rimangono ancora nelle loro vite.

COMUNICAZIONE CON IL MONDO ANIMALE con la medium Lillian Steiner CSNU, da sabato 24 a martedì 27 luglio 2021

Questo corso è per tutti gli amanti degli animali che desiderano approfondire la loro comprensione verso gli animali domestici e il regno animale.

Se avete un animale domestico o semplicemente amate gli animali in generale, questo corso può aprire una nuova porta per aiutarvi a migliorare la vostra connessione e comprensione degli animali e portarvi nuove intuizioni su un mondo molto speciale, un mondo di amore e fiducia.

Durante questo corso studieremo i nostri animali usando fotografie e ottenendo anche…

WORKSHOP SUGLI AUROGRAFI E I COLORI con la medium Stella Upton OSNU, lunedì 26 luglio 2021 dalle 10.00 alle 11.30

Questo workshop che tratterà i colori e gli aurografi è per studenti di tutti i livelli. Concentrandosi solo sulle facoltà psichiche, il programma inizierà con il disegno di un aurografo.

Cosa determina la vostra scelta di colore e come potete leggere un aurografo per qualcun altro? Partecipate a questo workshop per scoprire queste risposte e altro ancora. Non è necessario saper disegnare per partecipare a questo workshop, gli aurografi sono per tutti.

Per questo workshop avrete bisogno di carta da disegno, matite colorate o acquarelli (non penne), temperamatite, quaderno e penna. Se avete già i vostri materiali artistici sentitevi liberi di utilizzarli. Non vedo l’ora di incontrarvi.

ASPETTI DELLA GUARIGIONE con la medium Sharon Harvey CSNU, martedì 27 luglio 2021 dalle 10.00 alle 11.30

Ci sono molti aspetti della guarigione

Psichica
Comunicazione portando delle prove
Guarigione

Guarigione in stato di trance

(per citare solo alcuni esempi)

Ovviamente non sarà possibile esplorare tutti gli argomenti, ma ne vedremo alcuni.

Non vedo l’ora di incontrarvi tutti: alcuni di voi li conoscerò da altre settimane italiane.

Quindi unitevi a me in questa mini sessione di gioia.

Gruppo. 1.   Ministro Simone Key – Trance oggigiorno

Gruppo. 2.  Chris Drew CSNU – medianità per avanzati

Gruppo. 3.  Lynn Probert CSNU – medianità a livello principianti e intermedi

Gruppo. 4.  Lillian Steiner CSNU – comunicazione con gli animali

con l’apparizione degli ospiti:

Stella Upton OSNU – aurografi

Sharon Harvey CSNU – guarigione spirituale

Si prega di indicare la preferenza del corso durante la prenotazione.

Termini e Condizioni

a) Non ci assumiamo la responsabilità delle disfunzioni della vostra rete od apparecchiature. In questo caso non avrete diritto ad un rimborso o trasferimento di denaro.
b) L’Arthur Findlay College applica una politica a tolleranza zero per gli abusi fisici o verbali diretti agli studenti o agli insegnanti nei Corsi su Zoom.
c) Nota sulla Privacy. Non è permesso l’utilizzo di macchine fotografiche o altri strumenti per filmare o registare tramite video o audio, per registrare immagini o registrazioni vocali delle persone o del contenuto delle lezioni senza il previo assenso di tutti i partecipanti.
Le lezioni potranno essere registrate esclusivamente dall’Arthur Findlay College ed iscrivendovi, ci date il permesso di utilizzare queste registrazioni video ed audio per motivi di sicurezza.
Le registrazioni eventualmente realizzate, non saranno mai trasmesse senza il permesso scritto di tutti i partecipanti.
In previsione di una registrazione, l’insegnante ve lo anticiperà (vedi la Nota sulla Privacy) per chiedere la vostra approvazione verbale. Dovrà essere fornita una motivazione per la registrazione.
I Diritti di Proprietà del Contenuto di tutte le registrazioni audio o video saranno del College e non potranno essere utilizzati per scopi pubblici o commerciali, se non in caso di previo permesso.
Qualsiasi utilizzo pubblico, in assenza di permesso scritto di tutti i partecipanti, per motivi di lucro o meno, costituirà una infrazione del GDPR e della Normativa sul Copyright.
Ci riserviamo il diritto di registrare esclusivamente per motivi di sicurezza.
Verrà realizzata una registrazione audio o video della lezione solo se ci fosse un problema, per essere utilizzata come prova per una conseguente azione appropriata.
Esclusivamente il Manager Generale del College è autorizzato ad accedere alle registrazioni. Tutte le registrazioni vengono gestite e conservate seguendo le indicazioni del Regno Unito per il GDPR.
d) L’insegnante ha il pieno diritto di escludere chiunque dalla lezione senza spiegazioni.
e) In caso di insoddisfazione riguardo alla lezione, per avere diritto alla verifica per rimborso, dovrete lasciare la lezione entro 2 ore dal suo inizio, e inviare immediata notifica della motivazione dell’abbandono della lezione all’indirizzo bookings@arthurfindlaycollege.org
Una volta ricevuta la vostra email con le motivazioni, i vostri commenti verranno valutati assieme a quelli dell’insegnante e la decisione della commissione sarà quella che determinerà se avrete o meno diritto ad un rimborso od un trasferimento del denaro.
f) Non verranno concessi rimborsi per lezioni perse, nè per mancato funzionamento degli strumenti del partecipante, o confusioni causate dal fuso orario.
g) Se non vi connetterete al Corso nel giorno programmato, non avrete diritto ad un rimborso od un trasferimento di denaro.

Room Supplement & Price Breakdown

Arthur Findlay College