Menu

Corso 1v 2021 – CORSO ONLINE VIA ZOOM

Course Search

  • Search

Courses

Corso 1v 2021 – CORSO ONLINE VIA ZOOM

COMUNICAZIONE CON IL MONDO DELLO SPIRITO PER I MENO ESPERTI

martedì 19 gennaio 2021 con il Stella Upton OSNU (costo £55.00 per persona)

Simone sta correndo anche altri 4 giorni, prenota tutti e 5 i giorni per uno speciale prezzo scontato del 10%

dalle 15.00 alle 18.00 ora italiana, partecipando come studente per un giorno nella stanza zoom dell’Arthur Findlay College. Ti chiediamo cortesemente di verificare il tuo fuso orario rispetto all’orario indicato.

Sconto speciale del 10% sul prezzo se prenotate le 5 giornate complete, corsi da 1u a 1y 2021 inclusi pari a £250.00 per persona

Questa classe non è adatta ai principianti, ma lo è per qualsiasi altro livello di esperienza nell’ambito dello sviluppo medianico e spirituale.
La quota del corso per un giorno include la lezione online in inglese, tradotta in italiano. Tutti i partecipanti DEVONO parlare italiano, affinché gli studenti possano partecipare a tutte le sessioni di gruppo con altri studenti.
Dovrai poter accedere a un computer con linea internet, microfono e funzione video.

La tua classe inizierà alle 15.00 ora italiana:
I corsi iniziano alle 15.00
I corsi terminano alle 18.00

COMUNICAZIONE CON IL MONDO DELLO SPIRITO PER I MENO ESPERTI

Questa classe è appositamente per coloro che sono meno esperti nel campo della medianità, ma è adatta anche per i principianti. Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a stabilire oppure a migliorare la vostra connessione con il mondo dello spirito, allo scopo di stabilire una comunicazione portando prove della sopravvivenza dell’anima alla morte fisica.

Sperimenteremo assieme una varietà di tecniche per aiutarvi ad acquisire fiducia e vi metterò nelle varie stanze (breakout rooms) affinché ognuno di voi abbia la possibilità di fare pratica. Siccome abbiamo un tempo limitato a disposizione, mi focalizzerò meno sulla teoria e maggiormente sul vostro lavoro con il mondo dello spirito.

Unitevi a me per un workshop interessante e variato.

Termini e Condizioni

a) Non possiamo essere ritenuti responsabili né per interruzioni di corrente presso di voi né per il malfunzionamento delle vostre apparecchiature. Non avrete diritto a un rimborso o trasferimento.
b) L’Arthur Findlay College applica una politica di tolleranza zero per quanto riguarda abusi fisici o verbali nei confronti di studenti o insegnanti nella classe zoom.
c) Non è permesso l’utilizzo di apparecchi fotografici, attrezzature per riprese video/audio per registrare le persone oppure il contenuto della lezione nella stanza zoom del College senza previa autorizzazione scritta.
d) Le sessioni verranno registrate dall’Arthur Findlay College e iscrivendovi ci autorizzate a usare i video e le registrazioni audio per qualsiasi scopo. Il copyright del contenuto di tutte le registrazioni audio e video rimane al College e non può essere usato a scopi pubblici o commerciali. Ogni utilizzo pubblico, che persegua o meno fini di lucro, costituirà una violazione delle Leggi sul Copyright.
e) Gli insegnanti hanno pieno diritto di rimuovere chiunque dalla classe senza che ne sia indicato il motivo.
f) Non verranno effettuati rimborsi o trasferimenti per sessioni perse, né a causa del malfunzionamento dell’attrezzatura del partecipante, né per confusioni riguardo al fuso orario.
g) Se non ti presenti per la classe in un giorno determinato, non avrai diritto ad alcun rimborso o trasferimento.

 

Room Supplement & Price Breakdown

Arthur Findlay College