Menu

Course 45v 2021 – CORSO ONLINE VIA ZOOM

Course Search

  • Search

Courses

Course 45v 2021 – CORSO ONLINE VIA ZOOM

Corso online in italiano sul tema “Sedute di medianità”

Sabato 13 novembre 2021 con il Ministro Simone Key. (costo £47.00 per persona)

Dalle 14.00 alle 17.15 ORA ITALIANA partecipazione come studente nella stanza zoom dell’Arthur Findlay College.  

classe non è adatta ai principianti

Questa classe non è adatta ai principianti, ma lo è per qualsiasi altro livello di esperienza nell’ambito dello sviluppo medianico e spirituale.
La quota del corso include la lezione online in inglese, tradotta in italiano. Tutti i partecipanti DEVONO parlare italiano, affinché gli studenti possano partecipare a tutte le sessioni di gruppo con altri studenti.
Dovrai poter accedere a un computer con linea internet, microfono e funzione video.

La tua classe inizia alle 14.00 ORA ITALIANA: (13.00 ora inglese)
Prima sessione      14.00 – 15.30
Pausa                  15.30 – 15.45
Seconda sessione   15.45 – 17.15

Sedute di medianità

I medium del giorno d’oggi devono essere flessibili e in grado di variare le loro sedute con il mondo dello spirito, secondo le esigenze dei clienti. Il vostro cliente potrebbe cercare conforto spirituale da parte dei suoi cari o forse ha raggiunto un punto della sua vita in cui ha bisogno di chiarezza, aiuto e sostegno.
Se hai bisogno di nuove idee per espandere il tuo lavoro, allora questo workshop fa per te. Assieme esploreremo:
• la vera personalità del comunicatore nel mondo dello spirito
• come possiamo allontanare la nostra mente da informazioni stereotipate
• come possiamo mantenere il flusso di informazioni
• lo scopo dei messaggi

Unitevi a me per quello che spero sarà un workshop informativo, di supporto e di incoraggiamento.

Adatto a chi ha un po’ di esperienza.

Termini e Condizioni

a) Non ci assumiamo la responsabilità delle disfunzioni della vostra rete o apparecchiature. In questo caso non avrete diritto ad un rimborso o trasferimento di denaro.
b) L’Arthur Findlay College applica una politica a tolleranza zero per gli abusi fisici o verbali diretti agli studenti o agli insegnanti durante i corsi via Zoom.
c) Nota sulla Privacy. Non è permesso l’utilizzo di macchine fotografiche o altri strumenti per filmare o registrare tramite video o audio, per registrare immagini o registrazioni vocali delle persone o del contenuto delle lezioni senza il previo assenso di tutti i partecipanti durante le lezioni via Zoom.
Le lezioni potranno essere registrate esclusivamente dall’Arthur Findlay College ed iscrivendovi, ci date il permesso di utilizzare queste registrazioni video ed audio per motivi di sicurezza.
Le registrazioni eventualmente realizzate, non saranno mai trasmesse senza il permesso scritto di tutti i partecipanti.
In previsione di una registrazione, l’insegnante ve lo anticiperà (vedi la Nota sulla Privacy) per chiedere la vostra approvazione verbale. Dovrà essere fornita una motivazione per la registrazione.
I Diritti di Proprietà del contenuto di tutte le registrazioni audio o video saranno del College e non potranno essere utilizzati per scopi pubblici o commerciali, salvo previo consenso.
Qualsiasi utilizzo pubblico, in assenza di permesso scritto di tutti i partecipanti, per motivi di lucro o meno, costituirà una infrazione del GDPR e della normativa sul copyright.
Ci riserviamo il diritto di registrare esclusivamente per motivi di sicurezza.
Verrà realizzata una registrazione audio o video della lezione solo se ci fosse un problema, per essere utilizzata come prova per una conseguente azione appropriata.
Esclusivamente il Direttore Generale del College è autorizzato ad accedere alle registrazioni. Tutte le registrazioni vengono gestite e conservate seguendo le indicazioni del Regno Unito per il GDPR.
d) L’insegnante ha il pieno diritto di escludere chiunque dalla lezione senza spiegazioni.
e) In caso di insoddisfazione riguardo alla lezione, per avere diritto alla verifica per rimborso, dovrete lasciare la lezione entro 2 ore dal suo inizio e inviare immediata notifica della motivazione dell’abbandono della lezione all’indirizzo bookings@arthurfindlaycollege.org
Una volta ricevuta la vostra email con le motivazioni, i vostri commenti verranno valutati assieme a quelli dell’insegnante e la decisione della commissione sarà quella che determinerà se avrete diritto o meno a un rimborso o trasferimento del denaro.
f) Non verranno concessi rimborsi per lezioni perse, nè per mancato funzionamento degli strumenti del partecipante, o confusioni causate dal fuso orario.
g) Se non vi connettete al corso nel giorno programmato, non avrete diritto a un rimborso o trasferimento di denaro.

Room Supplement & Price Breakdown

Arthur Findlay College